lunedì 29 giugno 2009

evelyn

waa xD finalmente ho perso 3 etti!

so che può sembrare una cavolata ma erano giorni che non perdevo nulla e quindi anche 3 etti mi sembrano tanti! 45.9!! xD 

diario alimentare di oggi:

-pacchetto di craker 140 cal

tot 140 cal.

sempre troppe ma in questi giorni ho sempre tante cose da fare e NECESSITO di qualcosina in più. anche se ci metto secoli a digerire quello che mangio e mi fa sempre male lo stomaco.. vabbe. ne vale la pena. cazzo oggi ho saputo che al mare con me verrà anche un ragazzo con cui ho avuto un' avventura l'estate scorsa.. ci conosciamo da 3 o 4 anni e andiamo in vacanza nello stesso posto.. l'anno scorso, entrambi cresciuti.. e ora ci rivediamo.. chissà come mi troverà dimagrita.. se mi trovava già bella con 19 chili in più chissà che dirà ora.. xD xò ho il tipo e devo e voglio rimanergli fedele.. cavolo proprio tutte le vacanze insieme a questo.. argh.. vabbe.. poi c'è sua zia che è una che deve fare le prediche a tutti e si fa i cazzi di tutti.. e chissà che dirà a me.. spero proprio che non mi spingerà a mangiare... perchè io non ne ho nessuna intenzione! ho fatto e sto facendo tanto per arrivare qui non voglio buttare via tutto! ho una paura tremenda.. ho già informato mia madre che vivrò di frutta e cocacola/sprite zero. lei ovviamente è daccordo dato che vuole che io sia magra e non le importa nulla se dentro ci sto male. mi incoraggia. beh tanto meglio da un lato. 

Nessun commento:

Posta un commento