venerdì 26 giugno 2009

evelyn



buongiorno =]

mi stavo guardando la pancia.. non è piatta come vorrei.. xò lo è abbastanza per potermi permettere un piercing all'ombelico. xD i miei mi hanno dato il permesso *--------* 

penso che potrebbe anche essermi d'aiuto. infatti dato che vorrò mostrarlo dovrò avere una pancia perfetta ** diciamo che mi darà una spinta =] 

[più tardi aggiornerò il post con diario  alimentare ecc. ^^]

ecco un paio di foto di pance magre col piercing. come vorrei che fosse la mia **

-----------

è più tardi e come promesso aggiorno ^^

allora stamattina pesavo 46.2. sì, ancora >> 

diario alimentare di oggi:

-8 tazze di te 0 cal.

-4 cucchiaini di zucchero 80 cal.

tot. 80 cal.

puo darsi che nn riesca a calare tanto di peso perchè mi si è abbassato troppo il metabolismo.. dovrò bere tanto tè verde che stimola il metabolismo.

boh.. vabbe xD vi saluto **

a domani <3

Nessun commento:

Posta un commento