domenica 28 giugno 2009

evelyn

buonasera =]

ieri non ho potuto scrivere nulla perchè non ero a casa. sono tornata stamattina causa: notte bianca. ovviamente fino alle 13.30 ho dormito! xD poi ho fatto la doccia e sono uscita col mio ragazzo, dopo ancora ripetizioni di matematica. sono stata talmente occupata che mi sono dimenticata di mangiare =] ora sto combattendo con i soliti morsi della fame. ><>

diario alimentare di oggi:

-una banana 140 cal

tot 140 cal.

sono un pò tante ma dovevo tenermi in piedi in qualche modo. 

cmq sono contenta perchè fino a qualche minuto fa ero dai miei nonni che stavano cenando, inoltre i miei genitori hanno portato loro anche una bella vaschetta enorme di gelato proveniente dalla mia gelateria preferita, l'argentina. sono riuscita a resistere alla tentazione!! anche se è stato tremendo perchè il mio stomaco combatteva contro il cervello. il cervello diceva: ''non mangiarlo. ingrasserai. vuoi pesare due chili in più domani mattina? buttare così tutta i risultati che hai ottenuto con tanta fatica?'' mentre il mio stomaco non faceva altro che ripetere:''mangia. ti prego. ne ho bisogno e non ingrasserai per una coppetta di gelato. mangia.'' è sfiancante. ma DEVO resistere. tra una settimana mare, devo sfoggiare il frutto delle mie fatiche. 

Nessun commento:

Posta un commento