giovedì 25 giugno 2009

alyssa

ciao a tutti.... mi chiamo alyssa ho 15 anni e sono ana da 6 mesi e mia da 5. anche io come evelyn ho iniziato che pesavo 68 kg.....all' inizio era solamente un modo per perdere qualche chilo ma adesso sono decisa e determinata a diventare un' ana con i fiocchi...^^...... sono alta 1.67 e peso 56,8kg (almeno.....stamattina pesavo così..^_^) lo so che è tanto ancora ma adesso che ho conosciuto evelyn so che posso farcela... sono felice di essermi messa in contatto con lei, ci capiamo e ci compatiamo.....ci scambiamo spesso consigli e ci consoliamo a vicenda...... so che mi posso sempre rifugiare nelle sue parole nei momenti di sconforto.......grazie evelyn... =)

comunque...... diario alimentare di oggi:

- colazione: niente

- pranzo: mezza pesca

- cena: mezza pesca

tra un pasto e l' altro ho bevuto ogni volta un litro d' acqua.....

oggi ho anche comprato diverse pillole per accellerare il metabolismo di grassi e zuccheri....lo so che non faranno tutto loro...però è sempre un aiuto....!!!!!!

da ieri a oggi ho perso 8 etti ( se prendo in considerazione il peso della mattina)....posso considerarlo un buon inizio di giornata........

spero di poter diventare presto come le ragazze thinspo.....sarebbe il mio sogno!!! questo blog spero serva a tutte le ragazze che come noi aspirano ad una vittoria in questa battaglia per il cibo (frase rubata a evelyn......=P)

Nessun commento:

Posta un commento