giovedì 25 giugno 2009

evelyn

non è possibile!

ieri digiuno completo e ho perso solo 3 etti!! perdo di più mangiando! sono arrabbiata nera. stamattina stavo malissimo per la fame non mi reggevo neanche in piedi e questo per 3 miseri etti.. >> peso di oggi: 46.3

come se non bastasse oggi ho mangiato dalla nonna con i miei cugini e i miei zii. spero di non essere ingrassata troppo..  diario alimentare di oggi:  [lo metto già ora perchè so che non mangerò altro oggi]

-mezza banana 65 cal

-una bistecchina al sangue  circa 130 cal

- circa 200 gr di fagiolini lessi 36 cal

tot. 231 cal 

DISPERATAMENTE TROPPE.

stasera per di più cinema col mio ragazzo. tempo sottratto a pesi e corda. T.T vado ora a saltare la corda più che posso, anche se ho una fottuta tendinite a un piede. 

speriamo bene.. a domani =]

Nessun commento:

Posta un commento