mercoledì 24 giugno 2009

evelyn




buonasera =]

mi presento meglio, sono evelyn e ho 16 anni. sono alta 1.59 e ora peso 46.6. ho iniziato con ana 6 mesi fa quando pesavo ancora ben 65 chili. all'inizio era solo una dieta, ma dopo due mesi si è trasformata in ANA vera e propria. dopo altri 3 mesi ho avuto un attacco di binge. si, mi sono abbuffata senza vomitare nulla.faccio schifo. questa cosa ha segnato l'inizio di MIA. è circa un mese ora che alterno ANA a MIA. per fortuna  ho trovato alyssa. lei, trovandosi in una situazione molto simile alla mia, mi ha capita subito, è nata la nostra amicizia e mi accompagna  in questa continua battaglia col cibo. grazie alyssa =] 

ora che mi sono presentata posso iniziare col diario alimentare di oggi.

-un crodino 40 cal

-acqua 0 cal

tot. 40 cal.

si, posso dirmi soddisfatta =]

anche se ho una fame tremenda, e continuo a cercare immagini di cibo che un pò mi saziano solo a vederle. però non cancellano lo stimolo della fame che mi sta tormentando.. ma mi consolo guardando foto di ragazze thinspo e penso che se continuo così sarò presto come loro. =] 

ne ho postate alcune prima. ^^

Nessun commento:

Posta un commento