martedì 21 luglio 2009

evelyn

massacratemi.

tornata dalle vacanze nel peggiore dei modi. 

surante questi giorni al mare mi sono affidata a mia perchè mio padre rompeva troppo.

purtroppo in un buco al posto di una casa, con una mamma con una gamba rotta che non può andarsene di casa è difficile vomitare. così sono riuscita solo poche volte. 

sono arrivata a pesare addirittura 48!! poi prima di ripartire sono tornata a 46.

ma mio padre mi ha pesata e mi ha costretta a mangiare al ristorante e con un pranzo sono arrivata di nuovo a pesare 48.6!!! 

questi giorni tutti per ana.

uccidetemi. sto proprio malissimo.. devo tornare a 45!! 

cavolo per la tristezza ho detto pure al mio ragazzo che non lo volevo vedere dopo due settimane che non ci vediamo.. =(  sono una persona orrenda. 

[alyssa scusa se non ti ho risposto l'ultima volta che mi hai scritto ma ero arrabbiatissima con mio padre. =( ]

so già che diario alimentare di oggi:

- niente

tot. 0 cal.

Nessun commento:

Posta un commento