giovedì 16 luglio 2009

alyssa

ciao a tutti, premetto che oggi ho fatto un' ora di palestra e ho consumato 500kcal.... purtroppo sono andata a mangiare dai miei nonni e in pratica mi hanno obbligata a mangiare un intero piatto di risotto! fortunatamente sono riuscita a vomitrare ma non proprio tutto... ecco il diario alimentare di oggi:

- 20g di cereali integrali: 90kcal

- 80g di riso ( vomitato x metà): 150kcal

- 1 litro di tisana drenante: 0kcal

tot: 240kcal

troppe.... davvero troppe! fortunatamente (come ho già detto) ho perso 500kcal... ieri mia mamma mi ha portata al suprmercato e ho comprato un' altra scatola di tisana drenante e una scatola di tisana che aiuta a perdere peso! lo so ke non faranno tutto loro, però qlk aiuto è sempre bene accetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento