martedì 14 luglio 2009

alyssa

ciao a tutti.... oggi sono un pò triste! ieri ero sicura k sarei riuscita a rimanere sotto le 30 kcal ma nn ci sono riuscita! mi faccio schifo....ecco il mio diario alimentare:

- 1 kiwi: 60kcal

- 1 pesca: 40kcal

- 20g insalata scondita: 10kcal

tot: 110kcal

uffi... ci sono rimasta troppo male. il problema è che quando sono a casa mi annoio e non so cosa fare, oggi sono riuscita a ritagliarmi 2/3 minuti da sola e ne ho approffitato x fare 100 addominali e 5 minuti di salto alla corda... lo so che sono proprio pochi ma è quello che sono riuscita a fare, se avessi avuto più tempo avrei fatto anche un ora di salto alla corda..... c'è di buono che stamattina quando mi sono pesata er 55kg precisii!!! ho ancora molta strada da fare ma grazie al sostegno di evelyne ce la posso fare!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento