domenica 9 agosto 2009

alyssa

periodo di merda.... quella stronza rompicoglioni di mia madre e gli altri miei altrettanto rompicoglioni dei miei parenti iniziano a sospettare qualcosa..... un ora ho pranzato però sommersa dai sensi di colpa sono corsa in bagno a vomitare tutto, appena uscita mia madre mi ha chiesto se ero andata a vomitare e ionaturalmente ho negato tutto però lei ha continuato a dire che per queste cose si finisce in ospedale...... ma io mi chiedo: perchè la gente nn si fa i cazzi propri... quanto vorrei essere che fosse morta mia madre al posto di mio padre!!!!!!!!!!!!!!
stasera vado a mangiare a casa del suo sfigatissimo fidanzato però ci saranno anche mio fratello e i miei zii e cugini.... ovviamente non mangerò niente anche perchè quando siamo in tanti non se ne accorgono mai!!!!!

la cosa positiva è che stamattina pesavo 53.7kg.....una buona cosa dato che mercoledì mattina pesavo 55.4kg.....per ora il mio traguardo rimangono sempre i 45kg e quando ci arriverò spero di poter arrivare almeno a 40!!!!

ecco i vari passi da compiere:

-peso attuale: 53.7
-1' passo: arrivare a 52kg:
-2^ passo: arrivare a 50kg

mi aspetto di riuscirci prima dell' inizio della scuola.........è strano da dire però non vedo l'ora che riinizi almeno potrò saltare i pasti (naturalmente niente intervallo)

poi ho chiesto di farmi regalare per il mio compleanno lo step almeno potrò allenarmi per tutto il pomerggio: ho già deciso il programma appena riceverò il mio attesissimo regalo:

-14:oo torno a casa
-dalle 14 alle 15 studio
-dalle 15 alle 17 esco con il mio ragazzo
-dalle 17 alle 22 step

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l' ora



__________ LE MIE OSSA AL PRIMO POSTO__________

Nessun commento:

Posta un commento