mercoledì 12 agosto 2009

alyssa

che schifo, che schifo, che schifo..... mi guardo allo specchio e non penso altro! nn vedo nnt di bello...grosso sedere, rotoli della pancia che sporgono, fianchi schifosamente prominenti........ ma perchè non posso essere felice? mi vergogno troppo del mio corpo... come se non bastasse oggi non mi sono comportata per niente d vera ana. fortunatamente ogni volta che mangiavo qualcosa andavo subito a vomitare...guardate qui quanto ho mangiato
-40g di paella + 1 fetta di prosciutto cotto e un pò di formaggio: 300kcal------> vomitato
-1 kiwi+20g di yogurt e 20g di cereali: 300kcal--------> vomitato
-1 pakketto di creaker: 170kcal -----> vomitato
-1 cocacola zero + frusì : 110kcal -------> vomitato

tot: c.a. 800kcal

ma vi rendete conto 800kcal..... va bene che ho vomitato ma non sono sicura prorpio tutto..... avrò ancora addosso 400kcal se mi va bene

stasera digiuno totale!!!!!!!!!

comunque stamattina ho smaltito 550kcal in palestra: 400kcal sullo step e 100 sul tapis roulant
ho un enorme bisogno di consigli
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Hey ciao,ho scoperto ora il tuo blog.
    Quando vomiti assumi circa metà delle calorie ingerite,però è meglio non farlo lo stesso.
    un bacio passa da me se vuoi =*

    RispondiElimina